Tirando le somme del 2015

E così …se n’è andato anche il 2015!!!! Un anno importante perchè per me è stato un regalo poterlo vivere! Un anno di crescita ( soprattutto dei capelli) Un anno che mi ha dato tanto e che mi ha tolto tante persone care che resteranno per sempre nel mio cuore.Un anno in cui con molta cautela mi sono riappropriata di tutto ciò che per un po avevo perso.Il tempo di finire i vaccini e tutto tornerà al proprio posto….Quest’anno ho compiuto il mio primo anno e mi accingo ad iniziare il nuovo anno con l’energia di una bimba di quell’età…sono esplosiva..non vorrei fermarmi mai e trovo con difficoltà persone che mi stiano al passo ! Proprio come una bambina non vorrei mai smettere di giocare , di ballare,  di ridere e scherzare . Il mio augurio per il 2016 è di trascorrerlo con tutti voi che mi siete stati vicini ….affetti , amici …senza dover rinunciare a nessuno di voi…cercando di contagiarvi la mia energia..Vi auguro  un anno in salute , senza guerre, con papa Francesco , senza Renzi  e con persone perbene al governo. Un anno pieno d’amore e di speranza . Un anno ricco di baci , di abbracci e di follie. La vita va veloce e, a volte può essere davvero troppo breve.Grazie di cuore per esserci stati!Buon anno 2016 …INSIEME!!!!

Standard

Lascia un commento