“le bugie e le verità”

Stasera ho deciso di scrivervi perchè… parecchio divertita. In questo periodo di confusione politica, di competizione ..a chi la dice più grossa…io voglio darvi la conferma che ho sempre detto ..la verità.   Ero sicura di aver scritto un articolo a riguardo…ricordavo male! Nonostante sono sicura che tutti lo ricordiate …ve lo voglio risvegliare.Vi ricordate quando all’inizio del mio ricovero ci furono ” degli imprevisti” il più grave  quando si dimenticarono di registrarmi alla banca del donatore ,lasciando la mia pratica sul tavolo, e non si riusciva a capire perchè tutti trovavano donatore …ed io no. Non avendo risposte grazie ad un cugino a Genova mi misi in contatto direttamente con la banca del donatore …e una gentilissima dottoressa mi disse:”Signora non si preoccupi…appena inserita ..tempo due giorni avrà la sua compatibilità…stia tranquilla!!! Vedrà che tra ventitrè milioni di donatori lo troverà…a meno che…lei sia un ‘aliena!” Ebbene sapete tutti che…risultai un’aliena!!!!Questa …vuole essere la premessa di ciò che oggi ha pubblicato il “fatto quotidiano”e …la mia conferma …di donna sincera ! AHAHAH!!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/17/leucemia-mieloide-acuta-malattia-aliena-studio-italiano-dna-non-umano-in-un-malato-su-due/3200094/

Standard

Lascia un commento